Ottimi prestiti su prestitia.it
10 Giugno 2012Nasce da un’idea di un gruppo di professionisti che operano in diversi settori economici e di produzione.
Professionisti specializzati in vari settori provenienti da due società che hanno fatto squadra fondando Prestitia.it il più grande ed ambizioso progetto online oggi in Italia.
Cosa dire su prestitia.it
Alla Prestitia.it sono convinti che il mondo della mediazione del credito e della consulenza finanziaria necessiti di una divulgazione veloce e seria che solo internet può dare.
Per poter funzionare c’è però anche bisogno di una elevata professionalità nella comunicazione, nella formazione e nell’informazione e soprattutto serve poter mettere a disposizione del richiedente il prodotto migliore, alle migliori condizioni di mercato del momento.
Cosa trovate su prestitia.it
Dai prestiti on line ai finanziamenti: tutto quanto serve per tirare avanti in un periodo di crisi come questo
prestiti online
Il Prestito Online, tipico del fai da te, è una forma di finanziamento facile e veloce da ottenere.
Sottintende però una capacità di analisi attenta e virtuosa. Così come può essere un vantaggio, in taluni casi si può trasformare in una difficoltà enorme.
consolidamento debiti
Si tratta di un Prestito Personale destinato a consolidare tutti i prestiti in corso, è un prodotto ormai sempre più utilizzato. Si basa sul corretto pagamento dei Prestiti che si hanno in corso.
mutui
Il Mutuo è un Contratto Reale in cui si conclude un accordo tra le parti, può essere a titolo oneroso o gratuito. Il più diffuso è il Mutuo Immobiliare o Fondiario concesso da un Istituto Finanziario per l’acquisto, per la costruzione o la ristrutturazione di un bene immobile.
prestiti a protestati
Prestito a Protestati: l’argomento oggi più di ieri è all’ordine del giorno per la crisi economica e per le difficoltà ad avere liquidità a disposizione sia per le aziende che per i privati cittadini.
cessione del quinto
La Cessione del Quinto dello Stipendio o della Pensione è un Prestito Garantito non finalizzato con pagamento della rata mensile mediante quote prelevate direttamente dalla busta paga o dalla Pensione.
Come previsto dalla Legge 180 del 5 gennaio 1950 all’art. 5 (Facoltà e limiti di cessione di quote di stipendio e salario)
prestiti personali
Il Prestito Personale è un prodotto definito di consumo per ottenere il finanziamento di una somma ad un tasso d’interesse che deve essere rimborsata con pagamento rateale di una determinata durata.
prestiti dipendenti
E’ un Prestito è rivolto a lavoratori dipendenti con contratto di lavoro a tempo indeterminato e ai pensionati benché il prodotto Cessione del Quinto offre maggiori garanzie all’istituto che finanzia il Prestito, in quanto permette di utilizzare criteri di valutazione più semplici e meno approfonditi.
prestiti a pensionati
Il Prestito per Pensionati è semplice e veloce e ben visto in ambito finanziario.
prestiti a dipendenti pubblici
Il Dipendente Statale, Pubblico e di Ente Locale è considerato in ambito creditizio molto positivamente.
Sapendo che, ad oggi, non si conoscono casi di licenziamento o perdita lavoro che abbiano creato difficoltà gestionali agli Istituti finanziari
prestiti finalizzati
Il Prestito Finalizzato è destinato solo all’acquisto di beni di consumo quali auto, moto, vestiti, elettrodomestici, arredamento, ristrutturazione della casa, ecc..
Perché inscriversi su prestitia.it
La scelta è particolarmente interessante per 4 importanti punti:
La semplicità
Passaggi semplici e veloci, dalla ricerca di informazioni qualificate, alla compilazione della richiesta di preventivo
Il preventivo
In pochi minuti è possibile compilare la richiesta e lasciare le vostre informazioni per poter ottenere una consulenza mirata
Il risparmio
Il preventivo online è gratuito e vi assicurerà un’analisi personalizzata, nel pieno rispetto della privacy
L’assistenza
L’assistenza è pronta ed efficace, ma il sito prestitia.it è esplicativo e già completo di risposte riguardo tutte le domande più frequenti che gli interessati potrebbero porsi.
A questo punto non resta che cliccare su prestitia.it e verificare quanto detto.
Saluti