Il business più oscuro dell’umanità
11 Agosto 2021Il filo conduttore è il denaro, complici sono la politica scellerata degli ultimi decenni e il progetto neoliberista per il dominio assoluto della finanza internazionale sui popoli del mondo.
E’ così che si è arrivati al più grande e oscuro business del 21° secolo…
La brava autrice Tiziana Alterio offre una chiave di lettura importante per comprendere ciò che stiamo vivendo in questo particolare momento della storia dell’Umanità dove le case farmaceutiche festeggiano i loro enormi guadagni.
Nel suo ultimo lavoro pubblicato di recente Il Dio Vaccino spiega, con prove inequivocabili, chi c’è dietro i colossi della farmaceutica mondiali e che collegamenti vi sono con le più grandi multinazionali dell’informazione, delle armi, delle banche, del cibo e di molte altre grandi aziende che condizionano la vita di miliardi di persone.
Spiega anche cosa sta accadendo tra Stati Uniti, Russia, Cina e Unione Europea nella nuova guerra geopolitica dove l’arma principale è diventata la salute pubblica, le false pandemie e, di conseguenza, i vaccini.
A completamento del discorso mostro due importanti interviste dell’autrice.
Sono certo che tali notizie, pur sconvolgenti, non le avrete mai sentite, né lette, né viste in TV.
Il mio consiglio è di mettersi comodi e seguire entrambi i filmati con attenzione, si potranno capire molte, molte cose…
Segnalo anche il sito web dell’autrice https://www.tizianaalterio.it/